scheda PCMCIA D-link dwl-650+ airplus (CHIPSET ACX 100 texas instruments)

Gianmarco Giovannelli gmarco a gufi.org
Ven 5 Maggio 2006 20:37:05 CEST

At 20.37 05/05/2006, you wrote:
>salve a tutti, sono un nuovo innamorato BSD, l'ho installato (ho
>provato netBSD 3.0 e freeBSD 6.0) da pochi giorni e cerco di
>prenderci confidenza.
>vengo subito al dunque, ho un'unico grande problema, la mia scheda
>wireless ha il chipset acx100, che a quanto vedo non e' supportato
>su freebsd e nemmeno su netbsd, girando per google ho trovato alcuni progetti:
>
><http://acx100.sourceforge.net/wiki/ACX>http://acx100.sourceforge.net/wiki/ACX
>
>vorrei sapere se per i sistemi BSD e' possibile effettuare
>l'operazione descritta, o comunque vorrei sapere se qualcuno di voi
> [...]

potresti provare con ndis, che ti permette di usare i driver windows
per generare un driver usabile sotto freebsd.
man ndis e' il tuo miglior amico...

Best Regards,
Gianmarco Giovannelli ,  "Unix expert since yesterday"
http://utenti.gufi.org/~gmarco/