scheda PCMCIA D-link dwl-650+ airplus (CHIPSET ACX 100 texas instruments)

Nyx nywulf a gmail.com
Lun 8 Maggio 2006 17:16:05 CEST

Dunque grazie per il consiglio innanzitutto.
ho spulciato il man di ndis e di ndiscvt, ditemi se sbaglio in qualche
passaggio perche' mi sembra di fare tutto abbastanza correttamente.

1-    tramite ndiscvt genero ndis_driver_data.h, lo piazzo in
/sys/dev/if_ndis perche' a quanto dice il man if_ndis.c cerca un file
nominato in quella maniera.
2-    tramite ndiscvt genero i file  *.ko che poi piazzo in boot/kernel

a scanso di equivoci metto i file *.BIN del firmware della scheda su
compat/ndis, previamente creata, cosi che i file possano essere trovati
al volo senza ricompilare.
ora faccio tutte queste operazioni carico i driver ndis dando

kldload if_ndis

e la scheda non viene riconosciuta, il mio dubbio e' proprio in questa
fase, carico i driver giusti? oppure per vedere degli effetti devo
ricompilare il kernel?
il fatto e' che pur volendo ricompilare il kernel, volevo vedere prima
di effettuare la ricompilazione se la scheda mi viene riconosciuta per
poi ricompilare abbastanza consapevolmente il kernel
.
p.s. per altre domande conviene aprire altro thread?...non vorrei poi
mettere tutto qua' dentro e far andare OT l'argomento

vi ringrazio ancora