htaccess

marcop marco a leduke.biz
Lun 8 Maggio 2006 18:12:57 CEST

Ciao a tutti.

Sto cercando di rendere sicuro un programmino in php.
Ebbene, essendo un newbee ma molto newbee...
:-)

Avrei bisogno del vostro aiuto per essere sicuro sulla configurazione di php
e di apache 2.0.54

Ho googlato in giro, e per non permettere la visualizzazione dei files
presenti nelle sottodirectory del prg in php,  consigliato di allocare un
file .htaccess...
Ma tutti i riferimenti sono per apache 1.33...

Dato che non vorrei fare grossi casini come mio solito, potete per favore
indicarmi quali sono i principali accorgimenti da fare per:

configurazione php
configurazione apache

il programma in php non usa mysql..

grazie a tutti coloro vorranno aiutarmi.
marcop