Backup DNS, Backup DHCP

ferrarir a libero.it ferrarir a libero.it
Ven 12 Maggio 2006 14:30:12 CEST

Ritorno sulla questione perch spero che qualcuno sappia darmi una delucidazione in pi.

E' pi corretto avere due DNS master o un master e uno slave per avere un servizio di dns ridondante?

Allego precedente mail per chiarire meglio la mia situazione.
grazie.