problema dhclient

Nyx nywulf a gmail.com
Mar 16 Maggio 2006 20:49:18 CEST

Scusate la mail di prima avevo scritto con i piedi, ero di fretta....:-)
Riguardo all'IP del modem ho chiesto ad un'amico, ex tecnico di tale
provider, e mi diceva che l'ip al modem viene assegnato dinamicamente
dal provider, se non ricordo male quindi esattamente come fastweb, per
quanto riguarda l'IP interno mi diceva che glielo posso dare io....la
cosa mi suona un po' strana.
Come detto prima, nelle mie prove ho dato al gateway  IP 192.168.x.x con
netmask 255.255.255.0 quindi, se e' giusto quello che mi e' stato detto
dal mio amico, i tentativi avrebbero dovuto dare effetto.
Aggiungo questo per completare le informazioni della mail precedente.
ringrazio.