management gui

Cristiano Deana cris a gufi.org
Ven 19 Maggio 2006 12:04:58 CEST

On Friday 19 May 2006 12:02, ferrarir a libero.it wrote:

> vorrei sapere se usate una GUI per la gestione dei vostri serve

assolutamente no.
server: richiesta prima: sicurezza. piu' pezzi di codice ci sono piu'
possibilita' di trovarci buchi, meno sicurezza.

> (webmin)? Al momento ho sempre e solo usato il buon vecchio putty ma mi
> piacerebbe sapere se esistono dei meccanismi pił evoluti

niente e' evoluto quanto una shell.

p.s.
tra l'altro da shell fai cose che NESSUNA gui mai ti permettera'.

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it