management gui

ferrarir a libero.it ferrarir a libero.it
Ven 19 Maggio 2006 13:13:11 CEST

Grazie a tutti per le risposte,
devo ammettere che mi hanno confortato molto. Sono uno dei pochi "nel mio mondo" che gestisce tutto solo ed esclusivamente via keyboard (effettivamente sono uno dei pochi ad aver portato FreeBSD nelle scuole) e la gente mi guarda un pò come se fossi un masochista. E' naturale il dubbio "sono masochista io o sono loro che non capiscono la semplicità..."
Grazie ancora e scusate il piccolo OT.