Upgrade di bash

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Lun 22 Maggio 2006 10:08:19 CEST

On Mon, May 22, 2006 at 10:03:41AM +0200, em.conti a tin.it wrote:

> Come da subject.  Inutile dire che e` la prima volta che mi
> succede una cosa simile.

Tutte le cose prima di rompersi funzionavano  :)

> Intanto non so esattamente cosa si intenda per "port manually
> into /usr/ports/distfiles/bash".

In realta` dovresti scaricare i file referenziati in distinfo e
posizionarli in /usr/ports/distfiles/{eventuale path menzionato}/
(questo ovviamente se hai i ports nella locazione di default)

> Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha avuto un problema
> simile e come l'ha risolto.

Convincendolo ad usare sh per lo scripting e [t]csh per la shell.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )