Upgrade di bash

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 22 Maggio 2006 10:18:45 CEST

On Monday 22 May 2006 10:03, em.conti a tin.it wrote:

> Quando cerco di fare l'upgrade di bash tutti i mirror rifiutano il
> download con varie morivazioni:

1) che files cerca di scaricare? copincolla due righe in piu'
2) hai aggiornato l'albero dei ports?

> Intanto non so esattamente cosa si intenda per " port manually into
> /usr/ports/distfiles/bash".

scarica il file che dice lui e mettilo in /usr/ports/distfiles/bash

> Mi piacerebbe sapere se qualcun'altro ha avuto un problema simile e come
> l'ha risolto.

fatto adesso portupgrade bash e non ho avuto problemi (bash 3.1)
--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it