Driver NVIDIA

Guido Falsi mad a madpilot.net
Mer 24 Maggio 2006 00:36:52 CEST

On Tue, May 23, 2006 at 05:34:03PM +0200, Massimo Lusetti wrote:
> Premessa:
> Portatile nuovo Acer Aspire 5610, la current si pianta sulla bfe che
> va sempre in "watchdog timeout" per cui la rete non si riesce ad usare
> mentre la 6.1 e` andata su senza problemi.
>
> Sto installando i driver per la NVidia e mi chiedevo se anche a voi
> risulta che per compilarli ci voglia il gmake.

Non ricordo bene, il Makefile del port(stai usando il port, VERO?) non
ne fa nomea, ma magari il port usa delle patch per renderlo compilabile
col make di sistema...

D'altra parte e' un driver ereditato da linux quindi non mi stupirei
piu' di tanto se lo richiedesse, in ogni caso.

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>