Newbee, Quale Release installare e quanto spazio alla Slice?

Lorenzo Luilli luillister a gmail.com
Ven 26 Maggio 2006 11:52:33 CEST

Il giorno 26/mag/06, alle ore 08:43, Riccardo Torrini ha scritto:

> Su un hw non troppo recente la 4.11, e` piu` snella.  Se devi
> fare un desktop personale la 6.x (6.1 ad oggi) o anche la 7.0
> (io sono quello paz^W famoso per seguire la HEAD  :-)

salve, mi aggancio a questo thread dato che anch'io devo chiedere un
consiglio, non vogliatemene :-)

ho provato ad installare la 6.1-rc1-amd64 e ho avuto due problemi:
1) avendo due dischi SATA sul secondo dei quali c'è winxp ho
effettuato l'installazione sul primo senza difficoltà, ma al momento
del booting non mi permetteva di lanciare win (direte voi: che c'è di
male? lo dico anch'io, ma i miei bambini adorano giocare a pinball...)
2) ho installato amule2 ma il suo utilizzo mi ha mandato in crash il
sistema (dico crash nel senso che l'unico modo per interagire con la
macchina è stato quello di premere il pulsante di reset, non
rispondendo assolutamente a nessun comando da tastiera)

vi chiedo: lo sviluppo per AMD64 è da considerarsi stabile? mi
consigliate di aspettare ancora?

ciao e scusate ancora "l'intrusione", mi sembrava comunque abbastanza
pertinente rispetto al topic

Lorenzo