Newbee, Quale Release installare e quanto spazio alla Slice?

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 26 Maggio 2006 12:18:20 CEST

On Fri, May 26, 2006 at 11:57:18AM +0200, Matteo Riondato wrote:

> Trovo che consigliare la 4.x per imparare sia un po' come
> consigliare una bicicletta con le rotelline laterali per
> non cadere, ma senza catena.

Cosi` non prendono nemmeno le multe per eccesso di velocita`  :P
Dai, non fare il brontolone, ho specificato "su hw non troppo
recente", il che vuol dire lento-lento-lento.  Vorrei vedere te
a compilare con il gcc-mille su un k6-350[*]  8-|

E comunque il passaggio 4.11 -> 5.x mi brucia ancora, se non
fosse per un paio di port (ma proprio due, uno dei quali usa
le funzioni nuove dell'ata per controllare lo stato degli hd)
sarei ancora stabile-e-veloce.

[*] si, ho ancora il server sul k6-350.

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )