Newbee, Quale Release installare e quanto spazio alla Slice?

email casellaemail a email.it
Ven 26 Maggio 2006 21:07:04 CEST

Dunque per quanto rigarda l'hw, dispongo di un notebook ASUS con CPU 3.2 GHz (Pentium IV ) e  512 di RAM.
Penso che la versione 6.1 sia quella giusta (ma quale -stable o -release.....???), ma mi piacerebbe capire un po' di pių.
Della 6.1 quante versioni esistono la Current? la Release? la Stable? non ho capito bene questa organizzazione del mantenimento del progetto.
Spero che qualquno abbia la pazienza di rispiegarmelo meglio ed in termini semplici.
Grazie.

 Sponsor:
 Le speciali Offerte di Benvenuto di Cassine di Pietra:
* scopra il gusto ed i vantaggi delle tradizioni contadine
*
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid924&d&-5