freebsd 6.1 su laptop (soddisfatto)

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Dom 28 Maggio 2006 16:20:30 CEST

On Sun, May 28, 2006 at 10:38:17AM +0200, Massimo Lusetti wrote:

> Il sonoro dell'Aspire non e` riconosciuto kldload snd_driver e poi
> /dev/sndstat non mi becca nessun hw :/

Puņ essere che usi HDA (forse pciconf te lo dice). C'e' un driver in
work in progress (off tree), ma e' a malapena alpha credo...

> Ho provato anche a mettere su la -CURRENT ma il driver della ethernet
> (bfe) mi va costantemente in watchdog timeout e la rete non funziona,
> strano perche` if_bfe non ha subito modifiche dalla 6.1 alla -CURRENT,
> deve essere qualcosa di diverso nel sotto sistema di rete.

Potrei ricordare male, ma riguardo a questa cosa di if_bfe, mi pare
che ci sia qualcuno che ci sta lavorando per risolvere il problema..
Non mi ricordo chi...

Ciao
--
Matteo Riondato