freebsd 6.1 su laptop (soddisfatto)

Massimo Lusetti mlusetti a gmail.com
Lun 29 Maggio 2006 09:07:31 CEST

On 5/28/06, Matteo Riondato <matteo a freebsd.org> wrote:

> Puņ essere che usi HDA (forse pciconf te lo dice). C'e' un driver in
> work in progress (off tree), ma e' a malapena alpha credo...

pciconf mi sembra non dicesse niente, devo anche dire che ci ho
guardato molto rapidamente, non mi interessa molto il sonoro (anche
se...).
Appena riesco a bootare icspi vedo cosa mi dice che c'e`.

> Potrei ricordare male, ma riguardo a questa cosa di if_bfe, mi pare
> che ci sia qualcuno che ci sta lavorando per risolvere il problema..
> Non mi ricordo chi...

Beh notizia interessante anche se molto nebulosa :) Magari cerco negli
archivi... grazie.

--
Massimo
http://meridio.blogspot.com