I: Installazione PC-bsd

Mazzei Vittorio vittorio.mazzei a provincia.perugia.it
Lun 29 Maggio 2006 11:04:48 CEST

  _____

Da: Mazzei Vittorio [mailto:vittorio.mazzei a provincia.perugia.it]
Inviato: lunedì 29 maggio 2006 8.58
A: 'aiuto a gufi.org'
Oggetto: Installazione PC-bsd

Salve a tutti,

ho il seguente problema, quando provo ad installare pc-bsd sul mio
portatile, toshiba tecra a3, dopo che compare la schermata della scelta del
metodo di installazione, il sistema mi da errore della memoria, fatal trap
19.

Fatto un controllo della ram e del mio pc, non risultano errori!

Qualsiasi opzione io scelga il risultato è lo stesso. Dopo la schermata con
i fiori va in errore e si riavvia.

A qualcuno è mai capitato? Ho cercato in rete ma non ho trovato nulla….

Grazie a tutti.