I: Installazione PC-bsd

Luca Morettoni luca a morettoni.net
Mar 30 Maggio 2006 09:18:56 CEST

Mazzei Vittorio ha scritto:
> *Da:* Mazzei Vittorio [mailto:vittorio.mazzei a provincia.perugia.it]

eila', un vicino di casa! :)

> ho il seguente problema, quando provo ad installare pc-bsd sul mio
> portatile, toshiba tecra a3, dopo che compare la schermata della scelta
> del metodo di installazione, il sistema mi da errore della memoria,
> fatal trap 19.

non conosco e non ho mai installato pc-bsd, hai mica provato una
installazione "base" di FreeBSD, tanto per vedere se va a buon fine (poi
puoi sempre scaricarti ed installare i pacchetti che vuoi)

facci sapere...
--
Luca Morettoni <luca(AT)morettoni(DOT)net> - http://morettoni.net
GUFI staff/core member <luca(AT)gufi(DOT)org> - http://gufi.org