boot SMP o UP

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Mar 30 Maggio 2006 12:59:29 CEST

On Tue, May 30, 2006 at 12:03:26PM +0200, Massimo Lusetti wrote:

> Esiste un modo per aver due kernel a disposizione e decidere
> quale bootare?  Tipo: boot bsd.up e/o boot bsd.smp ?

Basta creare piu` /boot/kernel compilando kernel diversi (per
esempio rinominando /boot/kernel come /boot/kernel.up e .smp).
Se vuoi risparmiare spazio puoi fare tutti hard-link tra le
due directory tranne che del kernel (l'unico file senza .ko).

Ricordati ti tenerne in sync due via via che aggiorni i src...

PS: il nome che passi come parametro al comando boot e' quello
    della dir che contiene i moduli del kernel dentro /boot mi
    pare quindi "unload kernel / boot kernel.gulp"  :-)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )