boot SMP o UP

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Mar 30 Maggio 2006 13:45:13 CEST

On Tue, May 30, 2006 at 12:03:26PM +0200, Massimo Lusetti wrote:
> La 6.1 mi ha installato di default il kernel col supporto SMP pero`
> ogni tanto vorrei bootare in UP per alcuni problemi.
>
> Esiste un modo per aver due kernel a disposizione e decidere quale bootare?
> Tipo: boot bsd.up e/o boot bsd.smp ?

Non ho una macchina smp quindi non posso confermare, ma dovrebbe essere
sufficiente impostare kern.smp.disabled a 1 al boot (boot -> escape to
loader prompt -> set kern.smp.disabled=1 -> boot)

Se invece vuoi proprio un kernel SMP e uno UP segui la procedura suggerita
da _vic...
Ciao
--
Matteo Riondato