ldap replica

ferrarir a libero.it ferrarir a libero.it
Mer 31 Maggio 2006 10:27:32 CEST

salve tutti!
  sto provando a mettere in piedi uno slave ldap e secondo l'admin guide con slurp dovrebbe essere facile come scrivere 3 righe di testo...
quindi sul master:
replica uri://ldap3.mio.dominio:389
     starttls=yes
     binddn="cn=replicatore,dc=mio,dc=dominio"
     bindmethod=simple credentials=<password_replicatore>
replogfile   /var/db/openldap-slurp/replog
gli attributi per la cartella openldap-slurp sono uguali a quelli della cartella openldap-data
sullo slave:
        updatedn="cn=replicatore,dc=mio,dc=dominio" credentials=<password_replicatore>
        updateref ldap://ldap1.mio.dominio
Accendo slapd-master... e questo non crea nessun tipo di replog (e questo mi puzza...)
accendo slapd-slave
accendo slurp con il -d 255 sul master e apparentemente parte e mi rimane in
begin replication thread for ldap2.mio.dominio:389
nessun genere d'errore apprentemente ...

Inoltre vi chiedo, meglio slurp o la Syncrepl???
grazie per le risposte
Riccardo