glassfish on FreeBSD

Luca Morettoni luca a morettoni.net
Lun 3 Dic 2007 10:04:26 CET

On 01/12/2007 21.28, Giulio Ferro wrote:
> Il messaggio  vecchio e lo leggo solo ora ma ti rispondo comunque.
> Utilizzo glassfish 2 con netbeans 6, non sembra dare problemi.
>
> Una volta che scarichi glassfish devi prima compilarlo e poi lo puoi far
> partire direttamente da netbeans con le tue applicazioni web.

ovviamente mi interessa solo far partire glassfish come application
server su una macchina di test, mentre lo sviluppo continuo a farlo sul
mio portatile.

Indicazioni particolari da seguire per l'installazione?

--
Luca Morettoni <luca(AT)morettoni(DOT)net> - http://morettoni.net
GUFI staff/core member <luca(AT)gufi(DOT)org> - http://gufi.org