OT [Freenas]: Come creare permessi personalizzati?

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 16:57:51 CET

Rispondo sulla base dei pochi dati che hai dato.
Se la rete e' windows il protocollo dovrebbe essere samba, quindi
penso che dei permessi dati direttamente da una console (presumo tu
abbia dato il classico 777)  il client non se ne fa' nulla.
Prova a guardare i classici file di configurazione samba.

Ciao
Franco