OT [Freenas]: Come creare permessi personalizzati?

Diego Giurgola diego.gentoo a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 17:15:43 CET

Ti chiedo scusa per i dettagli. Ho una share unica, su cui voglio mettere
delle sottocartelle a cui si possa accedere solo mediante autenticazione. I
permessi che setto su ogni cartella personale sono 700 ed l'owner delle
cartella è il nome utente del proprietario. Ora, è possibile realizzare
quanto sopra ho descritto?

(spero di essere stato più chiaro).

Saluti. Diego.