OT [Freenas]: Come creare permessi personalizzati?

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Lun 10 Dic 2007 17:41:37 CET

Non conosco FreeNAS e, come ho detto, vado per intuito.
Non vorrei dire castronerie, e qui confido nei cecchini presenti in
lista, ma se il protocollo utilizzato e', come ritengo, samba, allora
potresti vedere di configurare a manina le permissions e samba ti
consente sicuramente di far fronte alle necessita' che hai esposto.
Hai un file /usr/local/etc/smb.conf?

Ciao
Franco