Scambiare i canali audio

Guido Falsi mad a madpilot.net
Lun 24 Dic 2007 18:59:34 CET

Salve,

Ho una domanda tutto sommato banale, ma a una prima scorsa dell'handbook
e di qualche man page non ho trovato soluzione.

avendo riorganizzato la mia scrivania mi trovo con 2 cassettine da
scrivania da poco, il PC si trova alla mia sinistra e l'alimentazione
entra nella cassa destra, MA non e' abbastanza lunga da raggiungere la
destra del monitor. Per farla breve mi trovo a dover tenere le 2 casse
scambiate ai lati del monitor.

Poco male, pensavo che non fosse difficile scambiare in software i
canali destro e sinistro.

Invece sembra esserlo. Qualcuno ha giÓ' provato? ci e' riuscito? O devo
andare a modificare i sorgenti?

Oppure faccio direttamente prima a comprarmi delle casse migliori? :)

Grazie per l'aiuto!

--
Guido Falsi <mad a madpilot.net>