Messaggi dovuti al loader

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Lun 1 Gen 2007 11:03:42 CET

Il 31/12/06, Riccardo Torrini<riccardo a torrini.org> ha scritto:

> Non hai mica il menu` con il diavoletto?  Quello fa un clear
> prima, sicuramente da fastidio all'history, prova senza (le
> funzioni del menu` sono presenti lo stesso, basta fermare il
> processo di load con uno spazio al "frullino" e fare tutto a
> mano.

> beastie_disable="YES"    # Turn the beastie boot menu on and off

Questa e' la soluzione.
Ho disabilitato il diavoletto nel loader.conf e gia' non vengono
cancellati i messaggi del loader ed inoltre con il giochetto [Pause +
PgUp] mi posso rivedere tutti i messaggi senza modifiche alla history.
Io continuo ad aggiornare il conto :-)
Grazie
Franco