Freesbie 2.0: e la userid e password?

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Lun 8 Gen 2007 08:36:20 CET

On Sun, Jan 07, 2007 at 05:36:53PM +0000, vittorio wrote:
> Ho un portatile con installato freebsd 6.1.
> Dai port aggiornatissimi ho installato freesbie 2.0
> (freesbie-20060202.tar.bz2) e ho costruito la mia prima iso di un freesbie

Usa gli script da CVS, quelli del ports sono di un anno fa...

> 2.0 molto snello, senza X11, senza browser (solo links) e  il port per la
> wireless iwi.
> Il CD fa il boot regolarmente e arrivo senza intoppi al "login:" . A questo
> punto non so come andare avanti....
> Io non ho configurato nulla al riguardo e non mi pare che
> sotto /usr/local/share/freesbie/conf ci sia niente al riguardo.
>
> Che login e password devo dare?

Se non hai usato il plugin "adduser", c'e' solo l'utente root senza
password. Se l'hai usato, c'e' l'utente freesbie (sempre senza
password). Tutto cio'  ovviamente configurabile. Consulta la wiki /
leggi gli script =)
Ciao
--
Matteo Riondato