openoffice su freebsd

Giulio Ferro auryn a zirakzigil.org
Dom 14 Gen 2007 12:41:34 CET

Paolo Gatti wrote:

> Io riesco a farci di tutto (sia con la 2.0.x che con la nuova 2.1.0).

Mumble mumble davvero inspiegabile...

Quando faccio "Nuovo documento" e poi faccio salva mi esce fuori
la mascherina che mi chiede dove e con che nome voglio salvarlo.
Poi quando faccio "salva" non fa niente, la mascherina rimane
aperta come se il tasto salva non avesse nessun effetto. Continuo
a pigiare di continuo ma non succede niente.
Per risolvere creo un documento opendocument nuovo da kword, lo salvo
e poi lo apro con openoffice. Salvarlo dopo funziona...

Sotto linux o windows non ho problemi, solo con fbsd... Mah...