openoffice su freebsd

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Lun 15 Gen 2007 00:18:40 CET

On Sun, 14 Jan 2007 12:41:34 +0100 Giulio Ferro <auryn a zirakzigil.org>
wrote:

> Mumble mumble davvero inspiegabile...
>
> Quando faccio "Nuovo documento" e poi faccio salva mi esce fuori
> la mascherina che mi chiede dove e con che nome voglio salvarlo.
> Poi quando faccio "salva" non fa niente, la mascherina rimane
> aperta come se il tasto salva non avesse nessun effetto. Continuo
> a pigiare di continuo ma non succede niente.
> Per risolvere creo un documento opendocument nuovo da kword, lo salvo
> e poi lo apro con openoffice. Salvarlo dopo funziona...
>
> Sotto linux o windows non ho problemi, solo con fbsd... Mah...

Ho riprovato giusto ora e mi funziona tutto alla perfezione.

Se ti puņ essere utile, io utilizzo il package scaricato da qui:

ftp://ooopackages.good-day.net/pub/OpenOffice.org/FreeBSD/2.1/FreeBSD6/i386/

Saluti
--
Paolo Gatti <paolo.gatti AT gmail.com> - http://www.paologatti.it
President of OpenInformatix (http://www.openinformatix.org)