openoffice su freebsd

Cristiano Deana cris a gufi.org
Lun 15 Gen 2007 10:30:34 CET

On Monday 15 January 2007 10:19, Massimo Lusetti wrote:

> No... perche`? ... ... ma qui non mi sembra di vederlo tra i reuquired
> http://www.freshports.org/editors/openoffice.org-2/
> ... e` una dipendenza ereditata?

Quello e' il port. Il package al momento dell'installazione dice chiaramente
che vuole openssl dai ports. Ed altrettanto chiaramente io gli dico
bellamente di infischiarsene.
Purtroppo non so il perche' e non so se questo in qualche modo puo' dare dei
problemi.

*SE* adesso avessi una copia di OO in package proverei ad installarla e
copincollerei la cosa. *SE* ce l'avessi :((

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it