openoffice su freebsd

Akira Norimaki sutter.cane a rx78.org
Lun 15 Gen 2007 10:45:29 CET

Giulio Ferro wrote:
> Sono sempre solo io o c'Ŕ anche qualcun'altro che
> con openoffice (vers. 2.0, 2.1) non riesce a creare
> nuovi documenti ma solo a salvare quelli giÓ esistenti?

Io istallato la 2.0.3 (from prots) e' funziona come un tuono. L'unica
cosa "strana" che mi capita - ma credo dipenda piu' da KDE - e' che
quando lavoro via SMB a volte si *dimentica(no)* di inviare il file
sullo shared folder. Fastidioso, e pericoloso. Pero' se ci si accorge
per tempo basta andarlo a recuperare dalla cloaca.
(/var/tmp/kdecache-Username/krun)

--
WoW: Realm *Silvermoon* . Chara:
*Saeba, Tauren Hunter* (Beast Mastery) lvl 47