openoffice su freebsd

Paolo Gatti paolo.gatti a gmail.com
Lun 15 Gen 2007 11:01:16 CET

Il 15/01/07, Cristiano Deana <cris a gufi.org> ha scritto:

> Quello e' il port. Il package al momento dell'installazione dice
> chiaramente
> che vuole openssl dai ports. Ed altrettanto chiaramente io gli dico
> bellamente di infischiarsene.
> Purtroppo non so il perche' e non so se questo in qualche modo puo' dare
> dei
> problemi.
>
> *SE* adesso avessi una copia di OO in package proverei ad installarla e
> copincollerei la cosa. *SE* ce l'avessi :((
>
> --
> Cristiano Deana - FreeCRIS
> [...]

Se vi dovesse servire urgentemente, io dovrei avere il .tgz da qualche parte
e ve lo posso mettere sul serverino di casa. Perņ vi avverto che ho solo
256kb/s in up e non vorrei che la banda mi si saturasse. Quindi, a chi serve
veramente con urgenza, mi scrivesse privatamente a questo indirizzo che gli
passo l'url per il download.

Saluti
--
Paolo Gatti <paolo.gatti a _REMOVE_gmail.com>
Membro del Gruppo Utenti FreeBSD Italia (