gvinum 5.4 --> 6.2

Paolo Tealdi paolo.tealdi a polito.it
Lun 15 Gen 2007 17:35:06 CET

Carissimi,

Voglio fare un aggiornamento da Freebsd 5.4 a 6.2 (teste' uscita) su
un nostro server di produzione. Qualcuno ha gia' fatto aggiornamenti
con partizioni gvinum attive ?
Mi ricordo come un leggero terrore la mia storica migrazione tra 4.10
a 5.3 (il sistema panicava allegramente).
Purtroppo non ho altri sistemi su cui fare prove e non ho un disco su
cui installare una 6.2 per vedere se la partizione gvinum viene vista
correttamente.
Preferirei evitare di dover recuperare da backup.

Saluti,
Paolo Tealdi

Ing. Paolo Tealdi              Servizi Informatici per le Biblioteche
Politecnico Torino             Phone : +39-011-5646714 , FAX : +39-011-5646799
C.so Duca degli Abruzzi,  24 - 10129 Torino - ITALY Email :
paolo.tealdi a polito.it