Core dump durante il make installworld

Cristiano Deana cris a gufi.org
Ven 19 Gen 2007 12:23:13 CET

On Friday 19 January 2007 12:14, Alberto Rizzi wrote:

> Il make installworld  terminato con un core dump. Il problema  che ora
> la shell sh continua a darmi dei segmentation fault,

1) al boot:
load /boot/kernel.old/kernel

ed in questo modo carichi il kernel vecchio, in modo da avere tutto in sync

2) hai iniziato dicendo "ho ricompilato il kernel", poi ha accennato al
buildworld. quale procedura hai seguito _esattamente_ ?

--
Cristiano Deana - FreeCRIS
[cris|crs] in irc su: irc.azzurra.org #freebsd-it #qmail-it