Core dump durante il make installworld

Riccardo Torrini riccardo a torrini.org
Ven 19 Gen 2007 23:05:01 CET

On Fri, Jan 19, 2007 at 09:34:47PM +0100, Alberto Rizzi wrote:

> Non saprei pero` come procedere, per ottenere una base
> funzionante, senza dovere reinstallare da capo il tutto

Stai parlando di una 6.2 vero?  Partire da FreeSBIE e copiare
lib, bin, sbin, e corrispondenti sotto usr potrebbe essere un
inizio, magari anche il kernel e tutti i moduli.  Se riesci a
far ripartire il sistema ricompila tutto e prova ad installare
di nuovo (le stesse cose le potresti fare anche con il disco
di FreeBSD normale ma con FreeSBIE e` piu` comodo)

PS: io non l'ho mai fatto in single user, di solito installo
su macchine in produzione mentre funzionano, ma devi essere
pronto a sopportarne le conseguenze se qualcosa esplode  =)

--
Riccardo. ( http://www.GUFI.org/~vic/ )