mysql-server 4.1

Roberto Pasini roberto.pasini a univr.it
Mer 24 Gen 2007 15:56:42 CET

On Wednesday 24 January 2007 14:52, Enrico M. wrote:
> Ho installato il database in oggetto dai ports ed ho provato a collegarmi
> ad esso da altro host, ma ho scoperto che mi rigetta la connessione.
> Presumo che mysql sia configurato per accettare connessioni solo dalla
> macchina su cui viene eseguito.
> Ho cercato il file di configurazione my.cnf ma non l'ho trovato.
> come si cambiano le impostazioni di mysql?

dimenticavo...
questo non risolve il tuo problema, visto che per accedere al database
da altri host, devi settare grant in modo corretto direttamente dalla
consolle di mysql... "googoleggia" un' po', trovi un sacco di roba..

http://openskills.info/infobox.php?ID=1038

bye