nokia 6680 + gnokii

Davide Brunner davide.brunner a gmail.com
Gio 25 Gen 2007 15:24:45 CET

Buongiorno
qualcuno ha avuto occasione di usare un tel nokia 6680 + gnokii + cavetto
usb a corredo del telefono (S.O freebsd 6.1)
non ho interesse a leggere rubrica o messaggi vorrei semplicemente usarlo
come gwSms creando una paginetta php come interfaccia grafica
per l'end-user.

gnokii-0.6.14,1     Tools to talk to GSM cellular phones
6.1-RELEASE-p10 FreeBSD 6.1-RELEASE-p10 #2: Tue Oct 17 18:07:27 CEST 2006

il mio file di cf :
punti salienti

port = /dev/ugen0.2
model = series60 oppure questo 6510
connection = dku2libusb

http://www.developershome.com/sms/gnokiiIntro.asp ho buttato l'occhio qui.

si parla anche di gnapplet etc etc

al --identify non mi viene rilevato

nel dmesg :

ugen0: Nokia Nokia 6680, rev 2.00/0.00, addr 2

non ho ricompilato nulla non avendo necessitÓ a mio avviso di avere supporto
hdd usb esterni

qualche tempo fa avevo usato il nokia 6110 senza grossi problemi

In conclusione se qualcuno avesse giÓ s....... sull'argomento e volesse
condividere le info

grazie