freebsd live cd

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Lun 29 Gen 2007 13:10:00 CET

Il 28/01/07, matteo lenti<betamatteo a yahoo.it> ha scritto:

> --- Franco Marchesini <franco.marchesini a gmail.com> ha

>  questa la risposta?
> mi sembrava d'aver chiesto qualcos'altro.

Visto che il "qualcos'altro" non e' disponibile mi sembra che se vuoi
provare senza installare ha i ben poche alternative.
Io mi sono semplicemente "prodigato" per offrirti una soluzione
alternativa a basso sbattimento.

Ciao
Franco