console colorata

Enrico M. enricom a teppisti.it
Lun 29 Gen 2007 15:32:40 CET

Alle 15:14, lunedý 29 gennaio 2007, Franco Marchesini ha scritto:
> Non e' che magari devi solo attivare qualche "tema" di vim
>
> http://www.vim.org/scripts/
>
> Ciao
> Franco

Forse sbaglio, ma non credo sia questo il problema.
Infatti, questo inconveniente compare anche se voglio dare un output colorato
ai comandi di shell (esempio visualizzare con colori differenti file e
directory...)
Ho anche una macchina linux e qui la shell Ŕ dotata di molti pi¨ colori, il
che mi fa pensare che sia solo una differenza di impostazioni