kernel_minimale

Alberto Rizzi greenant a fastmail.fm
Mar 30 Gen 2007 10:41:01 CET

ff0000.it ha scritto:
> Salve a tutti i Gufi e alle altre creature della notte :-)
>
> [...  cut ... ]
> Comunque sia, vi allego anche la configurazione del kernel:
>
> == 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==== 8< ==
> makeoptions     CFLAGS="-O2 -pipe -funroll-loops -ffast-math -mmmx -msse
> -msse2"
> makeoptions     CXXFLAGS="-O2 -pipe -funroll-loops -ffast-math -mmmx
> -msse -msse
> 2"
> makeoptions     COPTFLAGS="-O2 -pipe -funroll-loops -ffast-math -mmmx
> [...]

Il CXXFLAGS vengono copiati automaticamente dai CFLAGS, quindi, se non
hai particolari esigenze, non serve specificare anche i CXXFLAGS

Quando imposti la CPU automaticamente vengono introdotte, se possibile,
anche le mmx e le sse2, quindi anche qui non  nencessario specificarli
esplicitamente

Probabilmente il tuo  un errore dovuto al compilatore. Per precauzione
prova a usare solamente -0 -pipe come flags, ovvero impostazioni meno
aggressive, e poi vediamo se l'errore  l o nei moduli