kernel_minimale

Matteo Riondato matteo a freebsd.org
Mar 30 Gen 2007 14:04:11 CET

On Tue, Jan 30, 2007 at 01:50:05PM +0100, ff0000. it wrote:
> ======================================================
> *default host=cvsup.ch.FreeBSD.org
> *default base=/var/db
> *default prefix=/usr
> *default release=cvs tag=RELENG_6
> *default delete use-rel-suffix
> *default compress
> src-sys
> ======================================================
>
> Praticamente ho scaricato, quello che penso sia, il tree relativo al kernel,
> ignorando tutti gli altri in quanto non li ritenevo necessari per la
> compilazione
> del kernel.
> [...]

No, ma non ha senso tenersi solo i sorgenti del kernel, in quanto
conviene quasi sempre avere world e kernen in sincronia.
Sostituisci src-sys con src-all .

Lancia la compilazione e l'installazione con "make buildworld kernel
installworld", esegui mergemaster -iU e riavvia. Per capire quello che
stai facendo, leggi il capitolo dell'handbook relativo a questo
argomento.

Ciao
--
Matteo Riondato