Autenticazione SMTP (Riccardo Torrini)

marcop marco a leduke.biz
Lun 2 Lug 2007 12:22:51 CEST

> Date: Wed, 27 Jun 2007 14:08:52 +0200
> From: Riccardo Torrini <riccardo a torrini.org>
> Subject: Re: Autenticazione SMTP

[cut]

> Delle volte basta sapere dove[*] cercare  =)
>

> # grep -A17 confDEF_AUTH_INFO /usr/share/sendmail/cf/README

Ciao Vic,
B, questo  (uno dei tanti) miei grossi problemi, non sapere cercare a
dovere...
:-[

> (nota dove dice "this option is deprecated")

In sostanza come prevedevo  inutile applicarlo, lo rimuovo dal config ed
anche come file... immaginavo.

> [*] Hai provato nelle vecchie mail del GUFI ?
>     Il path del manuale del sendmail l'avevo gia` passato...

Mah... ti dir quando non trovo quello che mi serve nell'handbook ITA e poi
ENG, e quando non mi  comprensibile (la maggior parte delle volte)...
Faccio la ricerca su Google...

Per la mailman dei Gufi, non sono molto "scafato", non ho mai provato a fare
le ricerche sui vecchi posts:
http://mailman.gufi.org/ <--?
Giusto?