Strani inchiodamenti

Lorenzo Luilli luillister a gmail.com
Lun 2 Lug 2007 16:20:16 CEST

Il giorno 02/lug/07, alle ore 16:03, Riccardo Torrini ha scritto:

> Hai tolto solo xorg* o anche i pacchetti da cui dipende?

ho dato
pkg_delete -fx xorg
> Nel primo caso _dovresti_ seguire /usr/ports/UPDATING  :)

l'avevo giÓ seguito e mi si blocca al primo passaggio:

# portupgrade -f -o ports-mgmt/portupgrade-devel portupgrade

con l'errore:
missing key: categories: Cannot read the portsdb!

ho provato sia a recuperare uno snapshot dei ports (nessun cambiamento)
sia ad andare avanti ma arrivo al punto della precedente mail

ho settato l'ambiente con
setenv XORG_UPGRADE yes

insomma ho cercato di seguire tutto l'UPDATING ma ciccia

mi spiace di non averlo scritto nell'altra mail, mi sembrava giÓ
abbastanza lunga e ho saltato un passaggio, errore mio
BTW dopo il messaggio di errore di cui sopra, elenca una serie di
errori nel database di Ruby (8 file diversi) e in portupgrade (4 file)

se serve te li scrivo ma dato che devo ricopiare l'output su di
un'altra macchina tenderei ad evitarlo...