geom_label e pen drive

Alberto Rizzi greenant a fastmail.fm
Gio 12 Lug 2007 08:53:38 CEST

Matteo Riondato ha scritto:

> Infatti č cosė. Pensavo ti fosse sufficiente.

> Beh, ho trovato due soluizioni  (non testate)
>
> 1)con l'opzione -L di newfs_msdos (ma cosė devi rifarti il
> filesystem)
> 2)con mlabel di emulators/mtools (che, se non hai X, ti consiglio di
> installare con WITHOUT_X11)

Ho fatto varie prove ma il risultato finale non cambia. Con Xp ho
riformattato la chiavetta da FAT16 a FAT32 e ho mantenuto l'etichetta
originale: infatti l'avevo etichettato in precedenza.

Geom_label continua ad ignorare la label mentre hald me la vede
correttamente. A questo punto io credo sia un problema di geom e non di
label