fetchmail bara sui tempi

Franco Marchesini franco.marchesini a gmail.com
Gio 12 Lug 2007 09:26:32 CEST

Il 12/07/07, Franco Marchesini<franco.marchesini a gmail.com> ha scritto:

> I vmware-tools erano gia' installati.
> Ho ridotto gli HZ come hai suggerito ma il risultato non e' cambiato
> :-(
> Se non trovo soluzioni provo su una macchina reale e vedo

Ho provato su una macchina reale ed effettivamente il polling avviene
ogni 15 minuti, quindi il problema deriva da vmware (nonostante gli Hz
a 100 ed i vmware-tools).
Mi rimane da capire perche' in configurazione imposto 300 secondi ma
fetchmail sembra ignorare la direttiva e continua imperterrito a
pollare ogni 900 sec.

Ciao
Franco