R: Digest di aiuto, Volume 40, Numero 17

Mark marco a leduke.biz
Sab 28 Lug 2007 09:43:11 CEST

> Date: Thu, 26 Jul 2007 15:38:24 +0200
> From: "Stefano" <skunk-bsd a libero.it>
> Subject: Re: Aggiornare DNS...

> Il dominio io l'ho già preso su aruba ed è quello che devo aggiornare
> con l'ip del mio bsd, derivante dalla mia linea adsl.
>
> Saluti

Ciao
Non capisco il problema.
Aruba è funzionale, ma con molte restrizioni.
Personalmente preferisco godaddy.com, permette anche di rendere anonimo il
whois.

Consiglio:
- cambiare manteiner con godaddy.com
- registrare un domain gratuito su dyndns.org
- impostare un redirect su godaddy.com che punta al dominio FREE di dyndns

(n.b. se non puoi cambiare manteiner perché è un [.it], allora acquista
l'opzione "redirect" da Aruba, mi sembra che esiste questa possibilità)

Per impostare il dyndns.org, Seguire passo passo quanto ti dice questo link:
http://www.freebsddiary.org/dyndns2.php

Spero di essere stato di aiuto