samba e quote ...

ferrarir a libero.it ferrarir a libero.it
Lun 30 Lug 2007 09:20:30 CEST

secondo il man smb.conf
devo specificare un "get quota command" se il sitema non ha API di sistema. Avendo ricompilato il kernel con il quota support dovrei essere a posto?
Come faccio a sapere se il mio port support le quote???