MacBook

Adriano Scoditti adriano982 a gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 06:40:46 CEST

Ciao Matteo,

non avevi torto, pare che tu non avessi torto... ho provato con lo
snapshot di aprile
7.0 con il supporto al nuovo file system...

L'installazione adesso parte, naturalemente senza il supporto ACPI ma
dopo
aver caricato il kernel, alla prima schermata blu: "Probing device"
this can take a while...
appare un kernel panic:

BARF 170 <64>
panic: "Going nowhere without my init!"
cpuid=0
KDB: enter: panic
[thread pid 1 tid 100007]
Stopped ad kdb_enter+0x23:nop
db>

Ho provato a giocare con il debugger, ma un kernel panic č sempre un
kernel panic...
...č cosė complesso installare freebsd??? Gentoo me la ricordo pių
semplice!!! :P

Adriano