Xorg non parte...

stes stes a fastwebnet.it
Mar 1 Maggio 2007 09:12:24 CEST

Il giorno mar, 01/05/2007 alle 01.19 +0200, Diego Depaoli ha scritto:
> Benvenuto

Grazie :D

> Supponendo tu abbia la versione i386 devi, in attesa del porting di
> xorg 7.X(1), installare il driver nvidia proprietario(2) perchè xorg
> 6.X non ha il supporto per la tua scheda.
> (1) dovrebbe essere questione di giorni
> (2) cd /usr/ports/x11/nvidia-driver && make install clean

In effetti ho la versione i386; ho seguito i tuoi suggerimenti, credo
però che mi convenga aspettare... mi viene ritornato questo errore:

--> building for nvidia-driver-1.0.8776
--> src (all)
"usr/share/mk/bsd.kmod.mk".line 12:"can't find kernel source tree"

Non è che dipende dal fatto che non ho installato la distribuzione (si
chiama così?) developer?

Ciao e grazie