Xorg non parte...

Pietro Cerutti pietro.cerutti a gmail.com
Mar 1 Maggio 2007 10:30:31 CEST

On 5/1/07, stes <stes a fastwebnet.it> wrote:

> --> building for nvidia-driver-1.0.8776
> --> src (all)
> "usr/share/mk/bsd.kmod.mk".line 12:"can't find kernel source tree"
>
> Non č che dipende dal fatto che non ho installato la distribuzione (si
> chiama cosė?) developer?

Sė, in effetti....
esegui "sysinstall" da root, vai sotto Distributions, seleziona "src"
e poi "sys".

Questo č quello che ti serve al minimo, ma se posso offrire un
consiglio gratuito, installati tutte le sources ("src" e poi "all")
che non fanno mai male e possono tornare utili in seguito...

> Ciao e grazie

Ciao

--
Pietro Cerutti